Evento da non perdere: CO-Scienza, Le vie dell’essere


CO-Scienza

Le vie dell’essere

Ciao! Siamo Leonardo e Michele di CO-Scienza (Le vie dell’essere),

il progetto di aggregazione e condivisione sui temi della consapevolezza, della coscienza e della crescita personale, di cui anche tu fai parte (grazie per esserci), e che sta incontrando un grandissimo interesse in termini di partecipazione, entusiasmo e energia.

L’evento che ci vedrà tutti partecipi e riuniti il giorno 27 novembre si avvicina, siamo già in molte migliaia a partecipare ma dobbiamo essere ancora di più. Dobbiamo quindi cercare di condividere il più possibile questa iniziativa. Abbiamo un programma fenomenale che ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari, contributi e sviluppi futuri che ci consentirà di capire, interagire e favorire la trasformazione di noi stessi insieme a quella di tutti gli altri.

ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK

DI CO-SCIENZA (LE VIE DELL’ESSERE)

Questo è il modo migliore per usufruire liberamente di tutti i nostri contenuti, le dirette, gli eventi futuri e di tutte le iniziative che svolgiamo sia online che in presenza nelle sedi di cui disponiamoISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK

Ti ricordiamo che per partecipare all’evento sarà necessario utilizzare il link che ti invieremo la prossima settimana alla mail che hai indicato sulla scheda di registrazione.

Controlla periodicamente lo spam

Hai dato un’occhiata al PROGRAMMA DELLA GIORNATA?

Sai che ogni relatore verrà introdotto da una canzone del maestro Franco Battiato eseguita e interpretata da fantastici artisti?

Scopri che cosa abbiamo previsto nel programma di CO-Scienza (Le vie dell’essere) del 27 novembre cliccando su questo link:

https://www.co-scienza.it/schedulecoscienza2020@gmail.com

Inserisci QUI sotto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.