anticipWAR: 9 Maggio 2022. Il nazismo sarà nuovamente sconfitto. Cesare Sacchetti


Il Daily Mail non è esattamente un quotidiano attendibile. Al contrario, è una fornace di notizie false tra le quali si ricordano quelle sul “precario stato di salute di Putin”.

Questa volta però credo che possa aver detto la verità quando ha ventilato l’ipotesi che la Russia possa dichiarare conclusa e riuscita l’operazione militare in Ucraina per il prossimo 9 maggio. Il 9 maggio non è un giorno come gli altri in Russia. È il giorno nel quale si celebra la vittoria della seconda guerra mondiale.

Larga parte dell’Ucraina Orientale è stabilmente sotto il controllo russo e gli assassini nazisti sono stati falcidiati.

Quale occasione migliore quindi di quella di dichiarare la vittoria contro il nazismo in Ucraina di quella offerta dalla celebrazione della vittoria contro il nazismo tedesco nella seconda guerra mondiale? Sarebbe la chiusura di un ciclo storico.

L’Occidente liberale ha dichiarato per anni la sua opposizione di facciata al nazismo e ha finito poi per rivelare il suo completo appoggio a questa ideologia. La Russia, da parte sua, è invece la nazione che si è opposta e ha combattuto veramente il nazismo.


https://www.dailymail.co.uk/news/article-10652175/Putin-declared-9-END-war-Ukraine-Kyiv-official-claims.html?ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490&ito=1490

Inserisci QUI sotto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.