ControVerità: Tutto è già avvenuto, giorno per giorno si vedranno i cambiamenti


Aggiornamento della Federazione Galattica

Ashtar via Erena Velazquez

25 marzo 2021

Saluti,

Sono Ashtar e sono felice di essere qui oggi per condividere questo messaggio con voi.

Vorrei informare i miei fratelli e sorelle che la mia flotta e il resto dei membri della Federazione Galattica di Luce stanno lavorando alla rimozione permanente delle anime corrotte da questa parte della Galassia. Abbiamo avuto a che fare e combattuto quotidianamente con le Forze Oscure come i Rettiliani, i Dracos e altri, che hanno l’Oscurità dentro di loro e cercano di danneggiare il genere umano.

Le nostre battaglie nello spazio sono severe, coinvolgono una tecnologia avanzata e di solito abbiamo un milione di navi che combattono, comprese le navi madri e abbiamo anche astronavi delle dimensioni di un pianeta, le nostre più piccole schermaglie hanno migliaia di navi. La velocità e la tecnologia giocano un ruolo enorme nella battaglia, l’intera civiltà può essere rapidamente eliminata, si viene evaporati nello spazio come se non si fosse mai esistiti prima. La guerra tra la Luce e le Tenebre va avanti da eoni.

Pensano ancora di poter mantenere il controllo sulla Madre Terra. I loro giorni sono contati e i loro trucchi per creare situazioni caotiche come una pandemia o spa*rare a persone innocenti non funzionano più ora sulla popolazione umana più sveglia.

Abbiamo vietato loro di viaggiare liberamente avanti e indietro per la Terra. Ora, le loro basi su altri pianeti sono tagliate fuori dal vostro pianeta. Non appena cercano di intrufolarsi nel vostro mondo, la mia flotta è in attesa e pronta ad attaccarli. Sta arrivando il giorno in cui l’ultimo membro delle Forze Ne*gative sarà trasportato via da Gaia.

Il vostro sostegno a rimanere in frequenze più alte è molto apprezzato. A partire da questo momento, è molto importante elevare la Coscienza Collettiva su Terra Christa per rompere il controllo globale del Lato Oscuro sull’umanità, e portare Luce e Amore a tutti.

La vostra Repubblica sarà annunciata presto, è già successo nella nostra realtà. Il Texas diventerà il primo posto negli Stati Uniti per un nuovo modo di governare, che non approfitterà del popolo, ma lavorerà solo per il popolo.

Per prima cosa, la vostra linea temporale deve mettersi al passo con la nostra. Tutti gli eventi importanti stanno arrivando secondo il Piano Divino del Padre, Primo Creatore. Chiunque cerchi di interferire e rallentare il processo, quella persona o quel gruppo pagherà con pesanti conseguenze.

Il mio equipaggio, io, Ashtar e altri membri galattici, che sono coinvolti in questa operazione chiamata “La liberazione della Madre Terra”, mettiamo in gioco le nostre vite ogni giorno per portare pace e gioia qui. Inoltre, questa parte della Galassia è un punto strategico molto importante in questo Universo, milioni di astronavi da diverse Galassie, Universi e diversi Pianeti passano nelle vicinanze.

L’oscurità nel vostro mondo sarà sostituita dall’Amore Incondizionato. Stiamo facendo i nostri preparativi per un massiccio sbarco di milioni di navi su Madre Gaia dopo la completa rivelazione. Vi aiuteremo con le nostre tecnologie a guarire la razza umana, a pulire l’acqua e l’aria e a costruire una civiltà ad alta tecnologia. Coloro che riceveranno i fondi, implementeranno quel denaro globalmente in progetti umanitari per rimuovere tutta la povertà in ogni paese per sempre.

Per favore, meditate e continuate con vibrazioni alte, non intrattenete emozioni basse come rabbia, paura, delusione e così via. La vostra società ha bisogno di raggiungere una massa critica nella Coscienza Collettiva per muoversi a piena velocità nel vostro Processo di Ascensione. Ogni nanosecondo porta il vostro mondo più vicino alla destinazione desiderabile di diventare una civiltà galattica che irradia solo pace, abbondanza e amore.

Per favore, fate attenzione, se dovete prendere una decisione importante, connettetevi con l’essenza profonda del vostro essere, la vostra anima e la risposta giusta verrà da voi. Inoltre, non fatevi va((in*are perché non fa bene alla vostra salute.

  • PER CHI DICE CHE NULLA SUCCEDE! * Babilonia è caduta e ora i suoi figli stanno cadendo !!!
  • La Federal Cabal Bank è caduta …
  • La monarchia britannica cadde …
  • Il Signore Nero di Roma è caduto …
  • Hollywood è caduta …
  • Il Vaticano è caduto …
  • I membri oscuri della famiglia Rothchild sono caduti …
  • Le basi cabal sono state distrutte in tutto il mondo …
  • Salvati bambini e donne in tutto il mondo …
  • Orion 50 raggiunge senza sosta il traffico di droga con 5 paesi alleati …
  • Gli schiavi vengono rilasciati nei tunnel sotterranei in tutto il mondo …
  • Liberazione dei paesi della Cabala come recentemente la Serbia
  • Centinaia di arresti di pedofili vengono effettuati ogni giorno in molti paesi …
  • La testa del drago è stata tagliata e ora stanno lavorando con le loro code …
  • Rovesciano imperi e nomi potenti, l’umanità non riconosce o rispetta più i politici che opprimono le masse nel mondo …
  • La prova di quello che hanno fatto arriva a un ritmo vertiginoso …
  • La plutocrazia è rovinata e la democrazia si sta costruendo
    Ora inizia la battaglia finale contro l’oscurità per la distruzione totale. Benvenuti nell’era della luce e nell’abbraccio della legge GESARA … Presto sarà pronto il nuovo Internet curativo, le torri Nikola Tesla saranno libere, i letti medici saranno fatti ad alta velocità.
    Vecchia società corrotta che non rispetta i diritti umani, ulcere, strutture vengono distrutte, i veleni che producono vengono bruciati, tutti i leader del mondo vanno nel panico e vengono rilasciati.
    Purtroppo c’è ancora chi pensa che tutto sia normale e come si ritorni al normale giro di ruota, alla normalità tridimensionale della schiavitù.
    Ci aspetta un nuovo mondo luminoso, dove per la prima volta saremo umani, non robot controllati a distanza.
    💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖

(C.)

Judy Note: OnMercoledì Il 24 marzo il primo telegramma del nostro nuovo vicepresidente americano John F. Kennedy è stato: “Buongiorno !!! Boom militare * “

Charlie Ward ha detto che tutto era stato completato per il Global Currency Reset e ora il tempismo era nelle mani di Dio.

Tutti i fondi erano a posto; Gli insediamenti aggiudicati erano completamente liquidi; I codici di attivazione erano nel sistema finanziario quantistico e gli anziani bancari cinesi erano nei centri bancari di tutto il mondo per supervisionare l’implementazione del GCR.

Secondo il nostro Military Intel Contact the Shotgun Start Tier 4B (noi, Internet Group), la notifica di collegamento sicuro che genererebbe 800 # s è stata impostata per qualsiasi momento questa settimana e sarebbe avvenuta prima dell’annuncio formale dell’Iraq del loro nuovo tasso di dinari il sabato. 27 marzo .

Tre importanti banchieri hanno indicato che il Tier 4B sarebbe stato avvisato di fissare i nostri appuntamenti tra oggi e le 10 di giovedì. 25 marzo .

Bruce lo ha sentito mercoledì. 24 marzo e attraverso un sistema automatizzato, saremmo in grado di generare appuntamenti che iniziano il giovedì. 25 marzo .

Sebbene lo staff del Redemption Center fosse fuori servizio mercoledì. 24 marzo , è stato ordinato loro di essere alle loro scrivanie entro le 7:30 del mattino di giovedì. 25 marzo .

Un allarme rossosarebbe stato emesso un avvertimento per inaugurare il GCR – per uscire dal dollaro USA e prepararsi per un crollo del dollaro in accelerazione. “Attraverso livelli folli di stampa di valuta fiat, continui blocchi economici e disincentivazione del lavoro effettivo, il regime di Biden stava creando una” tempesta perfetta “per un collasso finanziario”.

Il governo militare ad interim. avrebbe avviato un allarme rosso attraverso il loro sistema di allerta nazionale Project Odin che avrebbe abbattuto i satelliti satanici del Mossad e attivato il nuovo sistema di comunicazione Starlink e quindi prendere il controllo di tutti i media a livello globale.

È stato programmato un arresto del governo durante un Ten Days of Darkness che avrebbe dovuto svolgersi nell’ultima settimana di marzo fino alla prima settimana di aprile. Preparati con elementi essenziali extra come cibo, acqua e scorte di emergenza.

Durante quei dieci giorni di oscurità i militari avrebbero rimosso Biden dalla carica di presidente degli Stati Uniti, avendo deciso che non ci sarebbero state nuove elezioni a causa della conferma militare della frode elettorale del 2020.

Tra il 27 marzo e il 6 aprile il presidente Trump avrebbe dovuto essere ribadito come il nostro unico presidente degli Stati Uniti legittimamente eletto e avrebbe annunciato il ripristino della valuta globale e il giubileo del debito NESARA / GESARA.

Giov. 1 aprileè stato l’inizio dell’anno fiscale per il nuovo US Treasury Note garantito da oro / asset. In quella data il General Public Tier 5 potrebbe scambiare cambi di valuta estera garantiti da oro / attività ai nuovi tassi internazionali.

(C.)

/A/NONS 🤯🤯🤯
SIAMO NELLA SETTIMANA VERDE.
/E/VERGREEN CONTAINERSHIP: BAMBINI/UMANI LIBERATI
Questo sconvolgerà il mondo e verrà ricordato!!![ConspiracyNewsroom]

“Stanno accadendo cose bizzarre in questo momento!

Il canale di Suez è bloccato da un’enorme nave container chiamata Evergreen. La compagnia di navigazione Evergreen è molto probabilmente una copertura per il traffico di esseri umani.

/H/RC = /H/il/lary /R/odham /C/li/nton
/E/vergreen = il nome di /H/il/lary alla /C/IA.
L’ID della nave /E/vergreen è H3RC.

I rimorchiatori “Baracka1” e “Mossaed” vengono in aiuto a “E/vergreen”.

/E/vergreen (una compagnia cargo con sede a Taiwan). L’H/RC è sorprendentemente uscita oggi con un annuncio a sostegno di Taiwan, quando in realtà è fedele alla Cina.

La Cina ha investito quantità incredibili di denaro nei porti del Mediterraneo che si trovano sulla “Via della Seta Marittima” e sul “Canale di Suez”.

/W/ayfair è stata sorpresa a trafficare esseri umani vendendo “articoli” a prezzi estremamente gonfiati mentre vendeva questi “articoli” con i loro veri nomi. Il marito di /G/hislaine /M/a/xwell è il capo di una compagnia di navigazione internazionale.

La US MARINE e il DEPARTMENT OF DEFENSE (DOD) ci hanno già avvertito con informazioni e sono lì vicino.

I cacciatori stanno diventando la preda.
I patrioti hanno tutto sotto controllo.”

Folge dem Plan 24 mar 2021

(C.)

Inserisci QUI sotto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.