ControVerità: La United States Corporation è in stato di commissariamento e liquidazione.


Leonardo Santi February 01, 2021

Immagino che abbiate tutti visto il video pubblicato ieri sera.
Immagino pure che digerire 1 ora e mezza di filmato, così “pesante” vista la complessità dell’argomento, non sia stato facile. 

Ma c’è tempo, ed io ed altre persone siamo qui per spiegarvi e farvi capire, affinché possiate fare lo stesso con altre persone. 

Innanzitutto, prima di vedere il suddetto video che potete trovate a questo indirizzo 

👇

https://rumble.com/vdfy0x-la-regina.html

vi invito a rileggervi questo articolo che scrissi lo scorso ottobre

👇

https://telegra.ph/Gli-Stati-Uniti-dAmerica-sono-tornati-alla-Repubblica-Costituzionale—Quali-saranno-i-risvolti-epocali-per-lItalia-e-per-il-mon-10-10

in modo tale che chi è digiuno della materia possa avvicinarvisi gradualmente per dipanare la matassa delle matasse, la madre di tutti gli inganni. 

Ritorno nuovamente sul video di ieri, per sommi capi, cercando di dare risposte alle vostre mille legittime domande. 

Perché dopo quello che è emerso la Corporation United States non chiude i battenti facendo crollare immediatamente tutto?

Perché è la Corporation che deve essere messa in liquidazione, essa non viene chiusa, in quanto se dovesse essere formalmente chiusa dove defluirebbero tutti i suoi asset? Come verrebbero fatti fuoriuscire? Come verrebbero messi a bilancio? Come verrebbero portati nella Repubblica Costituzionale?

In altre parole non possono chiudere la Corporation United States ed arrestare Biden per il motivo che ho appena citato pocanzi, e perché si scatenerebbe la guerra civile, in quanto solo pochissime persone, compresi pochi patriots (e voi che mi leggete) hanno capito ciò che stiamo cercando di spiegarvi con il video di ieri e con l’articolo allegato. 

Biden è stato eletto (con i brogli visti da mezzo mondo) e rimane lì a suo posto perché incarna il “powers that be” (i poteri che furono). 

Dall’altra parte abbiamo il tuttora Presidente degli Stati Uniti d’America Donald J. Trump, che governa con tutto il suo staff dalla sua residenza (presidenziale) di Maralago in Florida. È ancora il Presidente perché sulla sua testa pende un impeachment, che ricordo non potrebbe mai essere avanzato nei confronti di un normale cittadino. (quello che Trump è considerato oggi agli occhi di tutta l’opinione pubblica mondiale). 

Pertanto, se stanno perpetrando questa loro richiesta, se stanno seguendo questo loro disegno, vuol dire che Trump è, allo stato attuale, sia il Presidente che il CEO (lo potete vedere nel video pubblicato ieri) della Corporation, perché ne è diventato il commissario liquidatore, perché non è lui che ha compiuto la malversazione, ma i suoi predecessori. 

Ricordo che Trump:

1 non ha acconsentito e consentito nessuna transizione del potere; 

2 non ha mai dichiarato la vittoria di Biden. 

Concludendo, la Corporation, sulla quale pendono reati penali per crimini internazionali giudicabili innanzi a tribunali militari, è ancora formalmente li, ma “de facto“ è in stato di COMMISSARIAMENTO e LIQUIDAZIONE

Questa è la BASE.  

Se non avete capito questo non potrete capire il resto. 

Nella realtà non funziona che da un giorno all’altro, sparita la Corporation United State dalla Sec, finisce tutto. 

Ricordo che stiamo parlando della prima potenza al mondo, della più  grossa corporation, dalla quale dipendono tutte le corporation consociate. 

Ma secondo voi, come mai Donald Trump con il “Quantum financial system” vuole radere al suolo la Banca Mondiale?

Come mai avrebbe tolto i finanziamenti all’Organizzazione Mondiale della sanità (che è ONU)? 

Perché avrebbe fatto il diavolo a quattro dentro la NATO dicendo “o pagate, o altrimenti vi faccio chiudere”, visto che sono io che reggo i cordoni della borsa?

Ecco, queste sono azioni e processi fondamentali che tutti voi dovete addestrarvi a praticare, perché altrimenti, se voi pensate che una cosa del genere si chiuda dall’oggi al domani non avete capito di cosa si stia parlando.  Qui non stiamo parlando di società quotate in borsa, qui stiamo parlando di Stati Nazione. 

Fonte:

https://telegra.ph/La-United-States-Corporation-%C3%A8-in-stato-di-commissariamento-e-liquidazione-02-01?fbclid=IwAR15FSpxoTb-F2NkcExbTTiQBGuxV2fYEBtfJHPCmvG0JLnYxWzl8ITFpfM

Inserisci QUI sotto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.