Regolamento del “Soddisfatto o Rimborsato”


Copertina 1

 

Carissimo lettore,

probabilmente stai leggendo questo articolo SOLO per curiosità e per capire cosa ho dovuto scrivere a coloro che avvicinano la mia Opera al senso di uno scaldabagno che non riscalda, per esempio.

La morale di Santander è il percorso che ho impostato per poter esordire nel palcoscenico dei romanzi. L’ho creato andando contro le regole e già ammettere che ho raggiunto questo intento farebbe scadere le opzioni della garanzia.

Composto da parole, colori e pennellate che aprono la pista di un tragitto, intendo percorrerlo assieme agli amici, ai lettori e a coloro che si sentono ispiratori di propositi costruttivi. 

Se trovi qualche virgola messa a cazzo, la garanzia non è valida, in quanto le virgole sono più prepotenti di me e si sono infilate dove volevano loro.

Se a farti prendere questa decisione di voler essere rimborsato è stata una frase o più frasi in particolare, ti consiglio di verificare se quella stessa frase è stata smontata dal contesto intero e trasformata in una virgola, una di quelle che neanche per sogno pensa di cambiare il senso complessivo.

Se poi davvero non ti è piaciuta neanche una riga di La morale di Santander te li rendo i tuoi euro.

Tranquillo, non ti auguro di spenderli in medicine.

Ti prego però di spedirmi indietro il libro con queste clausole:

Comunicando le tue precise e dettagliate motivazioni a giuseppecartablog@gmail.com

  • Entro quaranta giorni da quando lo hai acquistato (farà fede la certificazione di acquisto)
  • In ottime condizioni, in modo da poterlo rivendere, magari all’usato( qui siamo artisti non consumisti).
  • Il modo con cui renderti i tuoi euro: Suggerisco in prodotti agricoli ( Prezzemolo, noci, Mele cotogne ecc… oppure uova e galline ruspantissime!)  Se sei palestinese ti voglio ricordare che non puoi usare Paypal.

Un caro Abbraccio!

Io Nai2

Giuseppe Carta

 

 

 

6 pensieri su “Regolamento del “Soddisfatto o Rimborsato”

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