Gli effetti del Natale ebook di di Cristina Biolcati

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, occhiali e spazio al chiusoGli effetti del Natale”: un breve racconto di Cristina Biolcati disponibile su Amazon Kindle

Da alcuni giorni è disponibile, sulla piattaforma digitale Amazon Kindle, il breve racconto della scrittrice ferrarese Cristina Biolcati.

“Gli effetti del Natale”, uscito per celebrare le ricorrenti festività natalizie, si legge in pochi minuti, ed è scaricabile a 99 centesimi.

Ideale quindi per chi desidera leggere una storia di qualità, ma ha poco tempo. Oppure, semplicemente, intende immergersi in una lettura che non lo impegni troppo.

Viola è giovane e ha un lavoro particolare. Nel suo negozio si vendono mobili che hanno a che fare con gli ultimi istanti di vita delle persone. Poltrone o letti sui quali è morto qualcuno, per alimentare storie di fantasmi fra i facoltosi acquirenti, o semplicemente un senso macabro che offende il buongusto. Un giorno, sotto Natale, il Direttore la coinvolge in una losca trattativa e, nell’avventura rocambolesca che ne consegue, Viola farà la conoscenza di Oscar, brillante aspirante scrittore, e della senzatetto Tonia, abbandonata dal figlio. Entrambi le insegneranno che fra bene e male esiste un confine labile, e che la magia del Natale, a differenza di quel che si crede, non anestetizza, ma rende più consapevoli. Un breve racconto per allietare le feste natalizie dei più grandi, sull’importanza di diventare artefici del proprio destino.

Della stessa autrice sono presenti, sempre su Amazon Kindle, il romanzo breve “Balla per me” e la raccolta di racconti “Versi d’eterno”.

A tutti, buona lettura.

 

“Gli effetti del Natale” Si può acquistare QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...