Le Banche? Lezione Magistrale del Banchiere Grausam Wucherer di Alfred B. Revenge

di Alfred B. Revenge

Il libro con la prefazione di Maria Stella Schiraldi è una affascinante lettura dedicata “ Alle persone capaci di pensare con la propria testa” come recita l’inizio del libro.

L’immaginario banchiere Grausam Wucherer, un nome la cui traduzione dal tedesco già identifica il personaggio, parla da un futuro non lontano di come l’Italia sia divenuta una colonia di Germania e Francia dopo la perdita della sovranità monetaria e, ancor di più, della propria dignità nazionale. Il suo cinismo riesce a fotografare con crudele indifferenza lo spietato sfruttamento del Popolo Italiano per arricchire di denaro e potere una ristretta cerchia di esseri privilegiati.

Siamo nel 2035, nel mese di dicembre, cinque giorni prima delle festività natalizie e la lezione magistrale annuale della cattedra internazionale di strozzinaggio applicato, dopo l’invito del rettore dell’unica Università Usuraia Internazionale desta grande interesse e attesa. Grausam Wucherer esperto del settore dedicherà la lezione alle persone che come lui governano o sono programmati per governare il mondo.

Grausam Wucherer spiega alle giovani leve della classe superiore la strategia vincente per sottomettere interi popoli al volere di pochi; ripercorre le fondamentali tappe del progetto di costituzione dell’Unione Europea ideato appositamente per la distruzione dello Stato-Sociale.

Attraverso un linguaggio sprezzante il tirannico protagonista suddivide gli esseri umani in tre precise specie; la razza elitaria composta da poche migliaia di individui, la razza prezzolata formata dagli utili corrotti e la razza impura costituita dalla enorme massa del popolo.

Gli Italiani sono il suo bersaglio preferito ed in questa lezione magistrale spiega come ha letteralmente divorato il loro sogno di felicità.

Un ministro che non c’è nella realtà ma vive nella fantasia, nella novella è realtà, deve ritornare alla frase di Eduardo de Filippo: “Non ti Pago”. Non pagare è un buon inizio e chi bene inizia si trova alla metà dell’opera!

Buona lettura

Ebook ISBN:  9788892547407 – Presente nelle principali librerie online.

Versione Cartacea ISBN: 9788892547612

 Prezzo Ebook: 1,99 Euro – Prezzo Versione Cartacea (90 pagine): 8,00 Euro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...